Thursday, June 7, 2012

Cosa si prova ad avere un pene intatta?



Il pene intatta ottiene così tanto cattiva stampa e molti americani non sanno molto su di esso, così ho pensato di dare un account personale, per bilanciare un po 'di propaganda pro-circ.Sono nato di discendenza europea ei miei genitori erano inorriditi all'idea di circoncisione infantile che era comune in Australia nel 1950. Sono stato lasciato intatto, e ora sono 56, e mi sento così grato per la mia origine europea.Come un bambino tu non notate nulla di veramente, è solo normale. Non ho mai tirato il mio prepuzio, non sembravano esserci bisogno o il desiderio di farlo, e durante l'infanzia praticamente nessuno dei miei amici o familiari ha fatto neanche. Lo spettacolo strano off avrebbe giocato Peek a boo, facendo rotolare il prepuzio avanti e indietro, ma questa era una piccola minoranza. Non ho mai avuto problemi hygeine o genitourinario, né maschio intatto Sapevo, anche se scommetto che se un Pro-circ fanatico medico aveva medicalmente me esaminati, probabilmente avrebbero erroneamente affermato che avevo fimosi e consigliato una circoncisione. A 13 anni la voglia di rientrare è venuto su di me, è successo facilmente, e ho cominciato a scoprire le gioie della mia sessualità, e il prepuzio è stato un importante facilitatore del mio piacere.Quando non è sessualmente eccitato e il pene è flaccido, il prepuzio copre il glande, la sensazione che o non sono conciously a conoscenza o se si mette la vostra mente ad esso, ci si sente, caldo e protetto. Quando suscitato ed eretto, il prepuzio è la principale fonte piacere fisico del pene. Non solo fornire piacere squisito per conto suo, ma fornisce un contrasto di piaceri con glande che si sente diverso, e che interagisce anche con il glande, creando una cascata di piacere feelngs diversi. Un altro mito è che quando il prepuzio è completamente retratto il suo solo come essere circonciso, CHE stronzate!!, Quando completamente retratto tutti i nervi piacere principali sono esposti nella parte inferiore del prepuzio, e le sensazioni di piacere sono fenomenali, se siete circoncisi , si non si sentirebbe i nervi da diporto esposti sul lato inferiore del prepuzio perché sono stati ablato.I recettori di stiramento. La ricerca ha scoperto che molti dei nervi del prepuzio hanno l'anatomia dei nervi recettori stetch. Allora, qual è l'esperienza personale, come? Se ho descritto il rapporto sessuale, quando si effettua il pene in apertura della vagina, i recettori vengono attivati, e come si preme il prepuzio risale, e il fuoco recettori di distanza, in un certo senso si fermano si spingendo forte, perché ci sarebbe essere sovraccarico sensoriale, in modo da premere delicatamente e lasciare che i recettori di stiramento guidare. La sensazione è di piacere, ma se si spingere troppo duro o troppo veloce il piacere diventa troppo intenso, e può sentire come il dolore. Questo è probabilmente il meccanismo che blocca gli uomini intatte martellante il loro partner come un jack-martello che molte donne con gli uomini circoncisi lamentano.Le mie esperienze con le donne erano che tutti apprezzato il prepuzio, che era stato un po 'con gli uomini circoncisi, aveva commentato quanto hanno preferito il pene intatto e non avrebbe mai circoncidere i loro ragazzi. Le donne sembrava godere del sesso orale su di me, che è in contrasto con le rivendicazioni stronzate, gli uomini integri Non fare sesso orale. Basta propaganda più procirc.All'età di 56 anni il prepuzio sembra avere circa 10 volte la sensibilità del glande, e il suo meccanismo di scorrimento e l'interazione con il glande è probabilmente il sentimento più fisicamente piacevole provo ora. Il mio attuale compagno, dice aver fatto sesso con un uomo integro, si sente come se ci fosse un effetto ammortizzante piacere orgasmico, rispetto alla durezza di stare con un uomo circonciso.In realtà c'è solo una cosa negativa di avere un pene intatto, e questo è che i fanatici procirc dire la loro è qualcosa di sbagliato con un pene intatto, ma perché mai credere o ascoltare qualcosa di un fanatico procirc mai avuto da dire su un pene intatto.Basta per ora suole fare troppo a lungo in modo che siano più facili e veloci da leggere.

No comments:

Post a Comment